Miss Conero con Matilde Brandi

๐— ๐—ถ๐˜€๐˜€ ๐—–๐—ผ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ ๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น๐—ณ๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ผ avvolgendo la piazza con un’atmosfera magica e coinvolgente. La bellezza delle modelle, l’energia e l’entusiasmo del pubblico, le creazioni uniche che sfileranno sulla passerella… tutto contribuirร  a creare una serata incantevole e indimenticabile. ๐˜พ๐™ค๐™ฃ ๐™ก๐™– ๐™ฅ๐™ง๐™š๐™จ๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™™๐™ž ๐™ช๐™ฃ ๐™ค๐™จ๐™ฅ๐™ž๐™ฉ๐™š ๐™จ๐™ฅ๐™š๐™˜๐™ž๐™–๐™ก๐™š: Matilde Brandi. Presenteranno Tunde Stift e Edoardo Raggetta. L’๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐ฌ๐š๐ซร  ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ข๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ญ๐ซ๐š ๐ž๐ฅ๐ž๐ ๐š๐ง๐ณ๐š, ๐ ๐ฅ๐š๐ฆ๐จ๐ฎ๐ซ ๐ž ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ข๐๐š๐ซ๐ข๐ž๐ญร .

๐—ฆ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฏ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ ๐—น๐—น’๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ: Patronesse Salesi

Quando?
Dal 08/07/2023 - 21:00 al 08/07/2023 - 23:30