Accordion d’elite con Renzo Ruggieri e Paolo Di Sabatino
Un’esibizione di altissimo livello con due grandi nomi della musica internazionale: Renzo Ruggieri e Paolo Di Sabatino.
𝐑𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐑𝐮𝐠𝐠𝐢𝐞𝐫𝐢, fisarmonicista, compositore e docente, ha studiato con maestri di fama internazionale e si è esibito in oltre 2000 concerti in tutto il mondo, calcando palcoscenici prestigiosi come l’Arena di Verona e il Teatro dell’Opera di Roma.
Pioniere della fisarmonica jazz, ha collaborato con artisti del calibro di Franco Cerri, Stefano Cocco Cantini, Raphael Gualazzi e molti altri. Renzo è uno dei più rappresentativi fisarmonicisti italiani nel panorama internazionale.
𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐃𝐢 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐢𝐧𝐨, pianista jazz, compositore, arrangiatore e produttore, ha collaborato con artisti di fama mondiale come Mario Biondi, Antonella Ruggiero, Gino Vannelli, Peter Erskine, Dennis Chambers, Tullio De Piscopo, Grazia Di Michele e Iva Zanicchi.
Ha suonato nei più importanti festival jazz e teatri internazionali, portando la sua musica raffinata e coinvolgente in tutto il mondo.
Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario concerto che unirà l’energia e la passione di due maestri della musica, in un evento che si preannuncia indimenticabile.
Giovedì 12 Settembre 2024
Ore 17:00
Salone degli Stemmi, Castelfidardo
INGRESSO LIBERO
Quando?
Dal 12/09/2024 - 17:00 al 12/09/2024 - 19:00
Dove?
Castelfidardo, salone degli Stemmi piazza della repubblica
Ultimi articoli
29 Ottobre 2024
Commemorazione dei defunti
28 Ottobre 2024
Madre Lengua, cinque appuntamenti con il buonumore
Comune di Castelfidardo