Aido, giornata del “Sì”

Si celebra domenica la giornata nazionale del “Sì”: i volontari del gruppo comunale saranno presenti in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 9,00 con una postazione informativa per ribadire il “Sì” alla donazione che salva la vita. Un “Sì” promosso come scelta individuale, libera, consapevole, informata, un “Sì” che AIDO renderà una scelta semplice con il suo progetto che cambierà la  storia della donazione di organi, tessuti e cellule in Italia.
Contestualmente, nella giornata di domenica, verrà infatti lanciata sul nuovo sito dell’associazione https://aido.it/ la campagna “Un sì in ogni mano” che offre l’opportunità di iscrizione tramite la nuova “App
Aido” disponibile su App Store e Google Play o a mezzo spid e firma digitale sul sito stesso.
Un modo immediato e innovativo per compiere un gesto decisivo.

CARTOLINA_GIORNATANAZIONALE
App