Alla scoperta della Selva di Castelfidardo

Il Circolo ACLI – US ACLI Crocette, in collaborazione con il Circolo Acli Us Acli Casenuove e con il Patrocinio del Comitato Provinciale US Acli di Ancona propone una nuova iniziativa dal titolo “Esplora & degusta”, una serie di passeggiate in giro per le Marche con l’obiettivo di scoprire le meraviglie naturali e paesaggistiche regionali concludendo le varie esperienze con degustazioni di prodotti tipici del territorio.

La prima tappa si svolge nella selva di Castelfidardo, intraprendendo un percorso adatto a tutte le età nei sentieri interni della Selva, patrimonio naturale Fidardense, con pranzo conclusivo insieme presso i locali del Circolo Acli-US Acli Crocette. Questo il programma e il menu.

? PROGRAMMA:
– 09:00 – Ritrovo c/o il Circolo Acli-US Acli Crocette
– 09:30 – Inizio Passeggiata
– 11:00 – Aperitivo c/o la Fondazione Ferretti con prodotti tipici a km0
– 12:30 Conclusione passeggiata e pranzo insieme presso i locali del Circolo.

? MENÙ:
Spaghetti alla Carbonara
Boccolotti al Fumè
Maialino
Cosciotti di Pollo gratinati
Insalata – Erbe strascinate
Dolci – Caffè – Digestivo

➡️ COSTO DI PARTECIPAZIONE: 20€ (soci) – 25€ (altri) PRANZO INCLUSO – I bambini sotto ai 12 anni non pagano

È possibile tesserarsi il giorno stesso dell’evento.

Per l’iscrizione, consultare la pagina facebook del Circolo Acli-US Acli Crocette o recarsi presso la sede di Castelfidardo o presso il Circolo Acli-US Acli Casenuove a Osimo

Quando?
Dal 12/05/2019 - 09:00 al 12/05/2019 - 15:00