All’On Stage club anteprima de “I Favolosi anni 70”

In attesa della seconda edizione de “I Favolosi anni 70” che tornerà ad animare il centro storico il 23 – 24 giugno, all’On Stage Club di via Soprani va in scena un’anteprima a ritmo di musica. Sabato 25 marzo dalle 19,00 con ingresso gratuito, il salto nel passato e nel divertimento scorre sulle note di Dj Massimo Gigli e Dj Marco Cecconi, che allieteranno la serata prima e dopo il concerto di Lisa Beat e i bugiardi.

Lisa beat e i bugiardi
Dal 2016 Lisa Beat e i suoi Bugiardi propongono in giro per la penisola una setlist di classici del Beat sixties italiano ed internazionale. Nel 2020 esordiscono su vinile con la storica etichetta pisana “Area Pirata Records”: un divertente 45 giri composto da due brani originali e una cover che si ispirano alle sonorità tipiche degli anni sessanta, da quelle Garage a quelle più vicine al Soul per arrivare a quelle primordiali del Mersey Beat.
In seguito all’ottima ottima accoglienza e al sold out del primo EP, Lisa Beat e i suoi Bugiardi ci provano ancora nel 2022 con “La Decima Vittima”, che rende omaggio dall’iconico film del 1965 di Elio Petri, con Marcello Mastroianni e Ursula Andress. Stessa formula: vinile 7″, tre brani danzerecci di facile ascolto, sempre pubblicati da Area Pirata Rec e la grafica curata dallillustratore Max Galli autore di opere e fumetti in stile Mod 60s.
Lisa Beat: Voce e Tambourine
Frankie “Manolesta”: Basso e Voce