Annullo postale filatelico e francobollo per Gervasio Marcosignori al Museo della Fisarmonica

Sabato 16 settembre, al Museo della Fisarmonica dalle 15.15 alle 19.45 nell’ambito del PIF, si svolge la giornata dedicata a Gervasio Marcosignori organizzata dal Circolo Filatelico e numismatcio Matassoli in collaborazione con l’omonima associazione culturale. Il Circolo Filatelico ha richiesto a Poste Italiane la presenza di un ufficio postale temporaneo con annullo speciale e a Poste Lussemburghesi un francobollo personalizzato del Maestro nel decimo anniversario della scomparsa.
Durante l’intera giornata , in collaborazione con gli studenti delle scuole Mazzini, Soprani e dell’I.I.S. Laeng Meucci verranno messe in opera simpatiche attività musicali per celebrare degnamente il “poeta della fisarmonica”.

Ingresso libero.

Quando?