Ayom ai giovedì Sonori

Già apprezzati in una edizione di due anni fa del Wow Folk Festival, tornano giovedì 29 luglio sul palco di piazza della Repubblica per i “Giovedì sonori” dell’estate castellana, gli Ayom, band multiculturale composta da sei membri con la voce della cantante, percussionista e compositrice Jabu Morales al centro della scena. Alberto Becucci è il fisarmonicista, Timoteo Grignani e Walter Martins alle percussioni, Riccardo Quinteira alla chitarra e Francesco Valente al basso.
Un progetto di musica “mestiza” e transoceanica: Ayom è “la signora della musica” che abita nel suono del tamburo e che, con diversi nomi, è comune a molte culture del mondo. La sua forza simbolica ben rappresenta lo spirito del progetto musicale che unisce America Latina, Africa e Mediterraneo, un mix di ritmi spesso sconosciuti con testi in portoghese, spagnolo, yoruba, e Kimbundù che raccontano di amori, incontri e feste unendo culture ed esperienze in una musica senza confini.

Giovedì sonori, 29 luglio, ore 21:30 Piazza della Repubblica. Ingresso gratuito. Info presso Pro Loco 0717822987

Quando?
Dal 29/07/2021 - 21:30 al 29/07/2021 - 23:30