Bruno Tognolini, rime e ritmi fuori dai libri e nel mondo
La Punta della Lingua fa tappa domenica 19 giugno alle 18:00 a Castelfidardo per il consueto appuntamento dedicato ai bambini e curato da Natalia Paci sotto l’insegna de La Punta della Linguaccia.
Protagonista dell’ incontro presso la Sala dei Convegni di via Mazzini sarà Bruno Tognolini, scrittore “per bambini e per i loro grandi”, ma anche poeta ramingo, in giro per l’Italia da trent’anni per incontrare lettori di tutte le età.
La prosa dice, la poesia fa. Rime e ritmi fuori dai libri e nel mondo” è una lezione poetica che passa in rassegna – in voce, testo, audio e video – le forme poetiche che incontriamo nella vita di tutti i giorni.
L’evento è organizzato in collaborazione con Oh che bel Castello-Libreria per bambini,giochi,sala feste di Osimo con il patrocinio del Comune di Castelfidardo.

La tappa di Castelfidardo sarà anche occasione per una speciale visita guidata al Museo Internazionale della Fisarmonica (ore 17,30). L’appuntamento è gratuito, ma la prenotazione è consigliata (info@museodellafisarmonica.it – 0717808288).
Quando?
Dal 19/06/2022 - 18:00 al 19/06/2022 - 20:00