Buonasera Marche Show
Il “Buonasera Marche show” torna sabato 1 luglio in piazza della Repubblica. Lo spettacolo itinerante edito da Filodiffusione condotto da Maurizio Socci è ormai da qualche anno una piacevole tradizione, un talk nel corso del quale tra note musicali, battute ed interviste, si presentano i contenuti e gli eventi salienti dell’estate castellana e tante altre tematiche.
A salire sul palco assieme ai rappresentanti istituzionali ci sarà la scuola civica di musica ‘Soprani’, l’associazione Tracce di 800 che anticiperà le novità della rievocazione storica, gli organizzatori della “Settimana dello Sport”, esponenti del mondo scolastico e sociale, gli artefici del clamoroso successo de ‘I favolosi anni 70’ e tanto altro…
Appuntamento alle 21.15 con ingresso libero.
Quando?
Dal 01/07/2023 - 21:15 al 01/07/2023 - 23:30