Buonasera Marche show winter edition per l’anteprima di Natalfidardo

Natalfidardo si apre quest’anno con un’anteprima in scena al teatro Astra giovedì 28 novembre alle 21.15 con ingresso libero. Una serata di beneficenza le cui offerte verranno devolute allo Iom (Istituto oncologico marchigiano), animata dal “Buonasera Marche show winter edition”. Sul palco con il grande Maurizio Socci, ci saranno fra gli altri il sindaco Ascani, una delegazione di Cna e commercianti, il presidente Iom e l’Unitre. Non mancherà la musica con l’associazione 7 Note per Castelfidardo e la fisarmonica di Leonardo e la partecipazione del Complesso Filarmonico “Città di Castelfidardo” per la prima volta in versione “teatrale”. Nel corso dello spettacolo sorprese, premiazioni e presentazione della programmazione natalizia, articolata sulle date clou dei mercatini nelle domeniche di dicembre e una bella novità: “M’è dolce- festa della pasticceria marchigiana”, una gustosa due giorni organizzata in collaborazione con Cna e Sloow food Loreto-Val Musone.

Quando?
Dal 28/11/2019 - 21:15 al 28/11/2019 - 23:30