Concerto per Leonardo mercoledì all’Astra

Mercoledì alle 21 al Cinema teatro Astra (ingresso libero), concerto dedicato a Leonardo da Vinci nel 500° anniversario della morte.
Protagonista d`eccezione la nuova “Fisarmonica di Leonardo“, costruita dagli alunni della III D ad Indirizzo Musicale su disegni del Codice Madrid, con l`aiuto di valenti artigiani di Castelfidardo, nel laboratorio didattico della Ditta Victoria.
In programma, musiche e interventi recitati inerenti la vita di Leonardo da Vinci e brani di autori di periodi successivi.  Suoneranno gli Ensemble e l`Orchestra di III D ad Indirizzo Musicale dell`Istituto Comprensivo “Paolo Soprani” e l`Orchestra Giovanile Castelfidardo dell`Associazione Culturale “7 note per Castelfidardo”.

Quando?
Dal 15/05/2019 - 21:00 al 15/05/2019 - 23:00