Evento di chiusura dei Concerti del Consiglio con il Complesso filarmonico ‘Città di Castelfidardo’

Il Complesso Filarmonico “Città di Castelfidardo” chiude domenica 30 aprile alle 12.00 presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Comunale, un’altra bella stagione de ‘I Concerti del Consiglio‘ organizzata dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la civica scuola di musica ‘Soprani’. L’ultimo appuntamento è a cura di una delle istituzioni storiche della città, la ‘banda’ diretta dal maestro Rinaldo Strappati che con il suo nutrito organico di musicisti di tutte le età accompagna ed allieta da decenni i momenti principali della vita cittadina con suggestive armonie e sottofondi musicali a tema.

Ingresso libero.

Quando?