Festa patronale con l’Orchestra Casadei

Novanta anni di attività, una dinastia che ha fatto la storia rinnovando la tradizione popolare del ballo fra la gente, nelle feste, nelle piazze e nelle sagre facendola diventare colonna sonora della vita sociale. Un fenomeno senza barriere, emblema dello stile e della musica italiana nel mondo. L’orchestra Casadei è la punta di diamante dei festeggiamenti patronali: sabato 14 maggio alle 21.30 farà vibrare di colore, vivacità ed emozioni piazza della Repubblica (ingresso libero) con il suo travolgente pop-folk che attinge alle radici del folk e si avvicina al pop nei suoni e nel linguaggio. Mirko Casadei (classe ’72), figlio dell’indimenticabile Raoul, re del liscio e nipote del fondatore Secondo, rappresenta la terza generazione di una famiglia simbolo di solarità, allegria e unione.
Lo spettacolo sarà un mix esplosivo di energia, contaminazioni, versioni rinnovate e trascinanti che hanno consentito al liscio di superare ogni confine.

Quando?
Dal 14/05/2022 - 21:30 al 14/05/2022 - 23:59