Festival dell’entroterra: food, music & wine
Il Festival dell’entroterra fa tappa a Castelfidardo. L’evento itinerante promosso da Conero4seasons, Octofood  e Archeomania, propone un inedito treeking urbano all’insegna dello Street Food di qualità, per gustare i prodotti tipici e scoprire le meraviglie dei borghi dell’entroterra.
Il tour che abbina cibo, vino e cultura si svolge nei giorni 23-24-25 aprile con partenza da Piazza della Repubblica, dove le prelibatezze saranno accompagnate da un piacevole intrattenimento musicale con il “Duo acefalo” e il violinista Ernesto Quintero.
Questo il programma:
Sabato e Domenica dalle 17.00 alle 24.00 per aperitivo e cena.
Lunedì a partire dalle 11.00 per il pranzo, e fino alle 22.00 per aperitivo e cena.
Ecco l’offerta dei truck:
– Crescia con salumi marchigiani, crema di pecorino e tartufo, paccasassi e mousse di ciauscolo;
– Polenta con sugo rosso, costine e cialde di formaggio;
– Baccalà mantecato con pane alla curcuma, granella di polenta, verza candita, germogli di porro;
– Cheesecake di caprino con frutti di bosco.
Menu completo (4 portate + 4 calici di vino): 37 €
Menu a 2 portate (accompagnato da 2 calici di vino): 21 €
Menu bambini: 15 €
Per info e prenotazioni contattatere o visitare > www.festivalentroterra.it