Fisarmonica Run – Trofeo Avis Loris Baldelli

La tradizionale manifestazione podistica “Fisarmonica Run – Trofeo Avis Loris Baldelli”,  organizzata dall’Atletica Amatori Avis raggiunge domenica 9 giugno il 42° traguardo.
Confermato il programma delle ultime edizioni, che prevede il ritrovo nel Parco delle Rimembranze, la partenza alle 9:00 dalla rotatoria del Monumento, il transito in centro, la prosecuzione nel versante nordest del territorio cittadino (rioni Fornaci e San Rocchetto), il ritorno al Parco del Monumento per via della Stazione e la conclusione alle 10:30 con la cerimonia di premiazione.
Sul medesimo tracciato concordato con l’Amministrazione Comunale, si svolgono sia la competizione di 9,8 km che le camminate ludico-motorie di 2,5 e 5 km aperte a tutti coloro che vorranno cimentarsi, cogliendo l’occasione per svolgere una salutare attività fisica apprezzando le bellezze del territorio. I percorsi delle camminate avranno partenza dalla rotatoria del Monumento per proseguire per via Matteotti, Piazzale Don Minzoni, Porta Marina, via XVIII Settembre, piazza della Repubblica, via Mazzini, via Cavour, piazza Trento e Trieste, via Sauro, via Battisti, via Marconi, via Settimio Soprani, via Matteotti, rotatoria del Monumento, via Donizetti, via Rossini, via Verdi, via Corvalan, via Lenin, via Morandi, via Corvalan, via Verdi, via Cilea, via Rota, via Sgogge, S.P. 26 di Castelfidardo dal km. 3,200 al km. 4,700, Via della Stazione, rotatoria del Monumento Nazionale e arrivo nel Parco delle Rimembranze del Monumento Nazionale delle Marche.
Com’è tradizione, i vincitori saranno premiati con organetti diatonici, storica creazione del nostro territorio, offerti dalla Maxim’s Group, mentre ai migliori atleti delle varie categorie assolute e master andranno le chitarre della Algam Eko di Montelupone e prodotti dell’artigianato locale.

Quando?
Dal 09/06/2024 - 09:00 al 09/06/2024 - 11:00