Ginevra Di Marco all’On Stage
Ritorna nelle Marche e precisamente all’Onstage di Castelfidardo sabato 21 gennaio alle 22.15, Ginevra di Marco con la sua band per la presentazione dal vivo del disco “Trama Tenue” ad ingresso libero (ma si consiglia la prenotazione  segnaposto al prezzo di euro 4,00 visti i posti limitati per info e prenotazioni 329.8013881). Si tratta del recupero della data del 17 dicembre scorso rinviata a causa di una indisposizione dell’artista.
Ginevra e la sua band composta da Francesco Magnelli tastiere (Litfiba, Cccp, Csi) e Andrea Salvatori alle chitarre saranno ospiti del noto locale della provincia di Ancona per travolgerci con le loro sonorità magiche.
Ginevra di Marco per l’occasione scrive:
“Torniamo nelle nostre amate Marche, a Castelfidardo, per presentare un piccolo nostro gioiello. Trama Tenue, primo album solista di Ginevra Di Marco (premio Tenco come opera prima e premio Ciampi) Abbiamo deciso di ristamparlo in vinile (non era mai uscito in questo formato) in blu e nero. Ospiti dell’OnStage racconteremo questa nascita, questa lunga e elettrizzante gestazione , era l’anno 1999, entravamo negli anni 2000 e fu un’esperienza molto bella e ricca di soddisfazioni. Nell’ incontro che faremo vi risuoneremo anche qualche canzone… vi aspettiamo !
Quando?
Dal 21/01/2023 - 22:15 al 21/01/2023