Giornata internazionale della donna, va in scena Calendar Girls

In occasione della giornata internazionale della donna, l’Unitre presenta una novità teatrale andando in scena con Calendar Girls, rielaborazione di un famoso film che il laboratorio teatrale condotto dalla Prof.ssa Fiorella Coletta, realizzerà grazie a varie  collaborazioni oltre al Comune, quali Regione Marche e Fondazione CA.RI.LO.
La storia, ispirata ad un fatto realmente accaduto in Inghilterra, è quella di un gruppo di donne, fra i 50 e i 60 anni, membri del Women Institute, la più grande organizzazione di volontariato delle donne nel Regno Unito.
In scena vedremo Maria Borrelli, Daniela Branca, Loredana Busilacchio, Cristina Camilletti, Maria Grazia Magnaterra, Anna Maria Marabini, Maria Teresa Montevidone, Manuela Polzone, Antonietta Regnicoli, Sergio Serenelli, Silvana Tomasini, Livio Caporaletti, Marco Nisi Cerioni.

Appuntamento il 7 marzo, alle ore 21,00, presso il  Cinema Teatro Astra di Castelfidardo.

Quando?
Dal 07/03/2024 - 21:00 al 07/03/2024 - 23:00