Incontriamoci tra le Righe con Maria Lampa

Torna domenica 13 ottobre presso il Klass Hotel l’appuntamento con Incontriamoci tra le Righe, la manifestazione ideata ed organizzata da Maria Lampa che offre la possibilità di confrontarsi sul tema “L’unicità di ciascuno, ricchezza per tutti” e conoscere pareri tratti da esperienze vissute dal punto di vista filosofico, letterario, psicologico, sociale, musicale, visivo, creativo.

Nella mattinata il tema è trattato da Asmae Dachan (giornalista, scrittrice), Roberto Mancini (filosofo, scrittore), Maria Lampa, Giuseppe Gabrielli (Operatore culturale) con intervalli musicali curati dal fisarmonicista Antonino De Luca e dal cantafavole Gianluca Lalli.
Il pranzo (prenotazione NECESSARIA per chi intende usufruirne, almeno una settimana prima) è un momento di convivialità per  la conoscenza, le amicizie e lo scambio di idee, progetti tra i partecipanti.
Nel pomeriggio  sono previste le testimonianze relative al tema di Annalisa Zadra (psicologa), Monia Monti (pedagogista), Flavia Scebba (poetessa), Giuseppe De Caro (fotografo), Michele Caporossi (Dirigente aziendale), Viola Luciani (campionessa sportiva) ed altre personalità.

Gli intermezzi musicali sono eseguiti da Marco Santini e Lucia Santini, mentre Giulia Poeta cura le letture teatrali.
Fanno da cornice alla manifestazione l’esposizione di opere d’arte di diversa natura relative al tema realizzate da artisti come Luciano Ravaglioli, Ermes Rigon, Giorgio Toccaceli, dagli scultori  Massimo Ippoliti, Andrea Rossi, Paolo Mazzuferi nonchè gli origami di Renè Ciampa.
Gli scrittori di ogni genere letterario, per farsi meglio conoscere, possono esporre in visione i loro libri per offrire la possibilità ai tanti lettori di vederli e sfogliarli.

Quando?
Dal 13/10/2024 - 09:30 al 13/10/2024 - 19:00