Insieme un ciclone, festa fine anno scolastico dell’I.I.S. Meucci

Giovedì alle 21:15 la piazza Miramare Marcelli di Numana ospita la festa di fine anno scolastico dell’IIS Meucci di Castelfidardo: “Insieme un ciclone“. Per la prima volta la scuola uscirà dai suoi confini per stupire con effetti speciali: video, musica live, flash mob, storie create con l’A.I. e tanto altro ancora per celebrare un anno ricco di eventi e soddisfazioni.
Gli studenti e le studentesse hanno lavorato sodo per portare sulla scena le loro passioni e la loro creatività, curando nei minimi dettagli sia i contenuti che gli aspetti tecnici dello show.
Il lavoro dietro le quinte è stato affidato a tre tutor d’eccezione, ex studenti del Meucci: Mattia Toccaceli (regia); Alex Bellelli (supporto tecnico e video); Riccardo Carli (luci, service luci – audio).
La manifestazione è a ingresso gratuito e aperta a tutta la cittadinanza. Vi aspettiamo.

Quando?
Dal 27/06/2024 - 21:15 al 27/06/2024 - 23:30