Jokers, il trio con Vincent Peirani al PIF 2022

Vincent Peirani – Jokers, con Kiv Ravitz (batteria) e Federico Casagrande (chitarra) (sabato 1° ottobre 2022, ore 21.30 – Parco delle Rimembranze)

Considerato dalla critica l’erede di Richard Galiano, il fisarmonicista francese Vincent Perirani forma con il chitarrista Federico Casagrande e il batterista Ziv Ravitz un trio composto da chitarre ibride, batteria e fisarmonica, in cui ognuno può prendere il posto dell’altro, creando un concerto unico e decisamente imprevedibile. Proprio come il Joker, inteso come personaggio emblematico dei fumetti ma anche come elemento decisivo nei giochi di carte, i musicisti sono tutti sullo stesso livello, in ruoli complementari ed allo stesso tempo opposti. Ingresso gratuito. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Astra.

Quando?
Dal 01/10/2022 - 21:30 al 01/10/2022 - 23:30