Kadabra & Warlung live all’On Stage

Sabato 18 Febbraio alle 22,45, ingresso gratuito all’On Stage, live Kadabra (heavy fuzz, Usa) – Warlung  (heavy doom, USA)
L’Onstage presenta in collaborazione con heavy psycho sound e il Comune di Castelfidardo due band americane con dei suoni travolgenti. Una serata totale e potente con due band con sonorità heavy fuzz! I Kadabra, terzetto di Spokane (Washington), hanno esordito su Heavy Psych Sounds nel 2021 con Ultra. I texani Warlung, invece, sempre di casa Heavy Psych Sounds, sono arrivati al quarto album con Vulture’s Paradise. Sono in tour europeo insieme ed entrambi, ma a loro modo, coprono le tante sfumature dell’hard rock e della psichedelia.
Un assaggio di riff e valvole in vista del prossimo Tube Cult Fest. Dagli Stati Uniti arrivano due giovani band del roster Heavy Psych Sounds.

Quando?
Dal 18/02/2023 - 22:45 al 18/02/2023