Kurnallcool all’On Stage

I Kurnalcool sabato 9 atterrano all Onstage di Castelfidardo con il loro potentissimo live e un disco nuovo che sta per uscire. Con Il loro originalissimo  “VI’ Metal” i Kurnallcool hanno traghettato tantissime generazioni. Dal lontano 1986, con i loro dischi i Kurnallcool sono diventati nel tempo una delle band più conosciute della nostra regione. Non solo nelle Marche: i Kurnalcool riempiono piazze e locali in tutta Italia. Infatti l ‘originalità della band è stata presa come esempio e copiata  da tanti gruppi su tutto lo stivale. Amati sia dalle vecchie che dalle nuove generazioni i Kurnallcool sono una delle band  più longeve  di tutto il panorama musicale marchigiano; festeggiato il trentennale nel 2016, la band si spinge ora verso nuove mete.

Da tre anni il concerto dei Kurnallcool all’onstage è diventato un evento imperdibile per i tantissimi fan: un live “su misura” particolare e molto potente un unicum da non perdere visto che i loro live avvengono per lo più in ambienti molto più grandi.

A seguire rock party con dj Torres. Inizio concerto ore 22.o. Ingresso 5 euro. Info biglietti 3298013881

Quando?
Dal 09/11/2011 - 22:00 al 09/11/2011