L’uomo e l’ambiente

La Commissione Ambiente e Formazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto, in collaborazione con le Associazioni di Loreto e di Castelfidardo “Aldo Moro, Croce Rossa Italiana, Fondazione Ferretti, Loreto-Althotting Club, Libera Università Lauretana della Terza Età, Protezione Civile di Castelfidardo, Protezione Civile di Loreto, Rotary Club Loreto, Università della Terza Età di Castelfidardo” e con il patrocinio dei Comuni di Loreto e di Castelfidardo, promuove una serie di incontri sul tema dei cambiamenti climatici.

PRIMO INCONTRO: venerdì 23 giugno alle ore 21.00 presso il Palacongressi, in Via San Francesco, a Loreto

Interverranno il Colonnello Francesco Laurenzi, noto meteorologo della Rai e la Prof.ssa Laura Patrioli, che offriranno una panoramica di carattere generale sul rapporto tra uomo ed ambiente.

Con il ciclo di conferenze, gli organizzatori intendono aiutare i cittadini di Loreto e di Castelfidardo ad iniziare a:

• capire ciò che sta accadendo al nostro ambiente;
  • riflettere sulla problematica sempre più attuale dei cambiamenti climatici e delle conseguenze relative, che peraltro generano anche ansia nelle persone.

Ingresso libero, siete invitati a partecipare!

Quando?
Dal 23/06/2023 - 21:00 al 23/06/2023 - 23:00