Marumba live all’On Stage
Marumba ritorna all’Onstage dopo quasi tre anni: sabato 29 ottobre, ore 22.45, ingresso libero
Bio: Marumba è un cantante e musicista marchigiano che proviene da una formazione world music avendo collaborato con diversi artisti internazionali (The Congos, Winston Francis, Earl16, Navigator, Deadly Hunta, …)
Nel 2012 esce il suo primo disco da solista BY THE WAY per l’etichetta Soulove Records.
Tra il 2012 e il 2014 suona in Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Svizzera e Olanda promuovendo le sue produzioni arricchite dalle sue liriche di grande impatto sociale e culturale.
Nel 2015 pubblica il disco THE RIGHT DIRECTION con la partecipazione di diversi cantanti giamaicani, inglesi e italiani come EARL16, FORELOCK, JOLEBALALLA, DEADLY HUNTA e NAVIGATOR.
E’ stato finalista dell’Heineken jammin festival con il brano BY THE WAY. Ha collaborato con artisti di fama internazione e ha aperto concerti di Alborosie, Congo Natty, Tarrus Riley, Dean Fraser e Lee Perry solo per citarne alcuni. Ha partecipato a numerosi festival italiani come Bababoom Festival, Rototom Sunsplash, Maremoto Festival,Positive River. Nel 2017 ha pubblicato il suo terzo disco WHAT DO YOU KNOW ABOUT HISTORY, 10 tracce di roots, steppa e rub a dub.
Dal 2017 al 2022 continua la sua attività live e in studio con Playmore band presentando uno spettacolo pieno di messaggi e intenso di energia. È attualmente al lavoro per la produzione di un nuovo album.
Quando?
Dal 29/10/2022 - 22:45 al 29/10/2022