Memorie lontane costrette a ritornare e pronte per il futuro
Questa prima Conversazione in Giardino proposta dalla Fondazione Ferretti inizia con una introduzione musicale dedicata a Franco Battiato: autore, scrittore e poeta scomparso recentemente.
In seguito Stefano Rosetti reciterà le sue poesie insieme all’attore Davide Bugari: poesie senza tempo, ritrovate in cassetti dimenticati durante la pandemia, che non cessano di essere attuali nei contenuti e nelle sensazioni che vengono suscitate all’ascoltatore.
Le serate sono come al solito ad ingresso gratuito, ma per precauzioni covid-19 i posti sono limitati e vanno prenotati al tel. 071/7206592 o via email a info@museodelrisorgimentocastelfidardo.it
Occorre indossare la propria mascherina all’ingresso e all’uscita.
In caso di maltempo le serate si terranno presso la Sala Convegni di via Mazzini, 6
Quando?
Dal 07/07/2021 - 21:30 al 07/07/2021 - 23:30