Mondo folk – 60 scatti di Sauro Del Vicario

Mostra fotografica Mondo Folk, iniziativa collaterale che accompagna il festival in corso di svolgimento nella città della fisarmonica. L’esposizione raccoglie 60 scatti in bianco e nero – fino ad oggi mai presentati al pubblico – realizzati tra il 1998 e il 2006 da Sauro Del Vicario, cittadino fidardense appassionato di musica popolare che ha centrato l’obiettivo su grandi personaggi del folk e colto immagini significative delle caratteristiche “Pasquelle”, pubblicate in passato anche dalle copertine di prestigiose riviste internazionali. La mostra si avvale dell’organizzazione di Simonetta Scalmati, che ha fra l’altro curato la selezione del materiale. Orari di apertura 18.00 – 24.00 dal 25 luglio al 3 agosto. Ingresso libero.

Quando?
Dal 25/07/2007 al 03/08/2007