Passeggiata storica Tracce di 800

๐‘ถ๐’”๐’Š๐’Ž๐’ ๐’†ฬ€ ๐’ƒ๐’†๐’๐’๐’, ๐‘ช๐’‚๐’”๐’•๐’†๐’๐’๐’ ๐’†ฬ€ ๐’”๐’†๐’ˆ๐’“๐’†๐’•๐’, ๐’„๐’‰๐’Š ๐’—๐’–๐’๐’๐’† ๐’Š ๐’๐’‚๐’…๐’“๐’Š ๐’—๐’‚๐’…๐’‚ ๐’‚ ๐‘ณ๐’๐’“๐’†๐’•๐’” o almeno cosรฌ recita un antico detto delle nostre zone.
Curioso di scoprire i segreti celati fra le mura di Castelfidardo? In occasione della rievocazione storica del 9-10 agosto, Tracce di Ottocento propone un servizio di guide turistiche.
Una passeggiata storica guidata gratuita allโ€™interno del Cento Storico, illustrando i quartieri, le loro attivitร , la storia, i ricordi e le tradizioni.
Il desk di ritrovo iniziale e finale sai trova a Piazzale Don Minzoni (sotto lโ€™arco di โ€œPorta Marinaโ€).
In alternativa al servizio offerto dalle guide, si puรฒ fare il giro indicato nella mappa scannerizzando i QR Code
ย Venerdรฌ 9 e Sabato 10 Agosto dalle 17.30
ย Piazzale Don Minzoni (Porta Marina)

Quando?