Poubelle al Comedy show tour 2024

Il terzo ed ultimo appuntamento del Comedy show tour 2024, rassegna di spettacoli comici porta giovedì 4 aprile sul palco del cinema Teatro Astra, ore 21.15, il trasformista magico Luca Lombardo, in arte Poubelle.

Napoletano di nascita e di spirito, Luca è un mago, clown e trasformista italiano. Nel  2004, dopo aver visto a teatro Arturo Brachetti, decide di dedicarsi al trasformismo e porta in scena Poubelle , spettacolo scritto insieme al regista Augusto Fornari che ne ha curato anche l’allestimento. Poubelle è stato rappresentato in 12 Nazioni e ad oggi è uno dei pochissimi spettacoli teatrali al mondo che usa l’arte antica del trasformismo (stile fregoliano). In questo spettacolo Luca rappresenta fino a 40 personaggi diversi.

Biglietti e Abbonamenti:
Ingresso unico: € 15 + diritti prevendita
Abbonamento ai tre spettacoli: € 30 + diritti prevendita
Prevendite su: Vivaticket.com. Per ulteriori informazioni, contattare via whatsapp l’organizzazione LC Eventi al numero 347 6377531.

Quando?
Dal 04/04/2024 - 21:15 al 04/04/2024 - 23:30