Presentazione libro di Auro Bulbarelli "Fuori tempo massimo"

Il Comune di Castelfidardo promuove per venerdì 27 agosto ore 21,15 nel cortile di palazzo Mordini un incontro aperto al pubblico dedicato alla presentazione del volume di Auro Bulbarelli “Fuori tempo massimo”  ed. Exclesior
Oltre all’autore Auro Bulbarelli, interverrà il giornalista di Rai Sport Piergiorgio Severini.

Fuori tempo massimo
vuol essere un omaggio a tre corridori (Josè Maria Jimenez, Marco Pantani, Frank Vandenbroucke) che hanno sacrificato le loro giovani vite sul terreno dell’ipocrisia. È la storia dell’immensa occasione perduta dal ciclismo sul finire del secolo scorso, quando salirono alla ribalta internazionale degli atleti assolutamente straordinari. È un libro intimo, controverso, in alcuni passaggi struggente. Una corsa a tappe immaginaria disputata sul terreno molle della denuncia e del rimpianto.

Auro Bulbarelli
oggi vicedirettore di Raisport, è stato il commentatore ufficiale di tutte le competizioni ciclistiche per Rai Sport: le classiche, i grandi giri (Giro d’Italia, il Tour de France, la Vuelta di Spagna) e i Campionati del Mondo, sempre affiancato da Davide Cassani. Memorabili i suoi collegamenti dalla moto quando era inviato-telecronista e informava sulle fughe di Pantani.

Il volume sarà disponibile anche presso la Libreria Aleph di Castelfidardo
Tel. – Fax  0717825248    e-mail: libreria@alephsnc.it

info:
Marco Stracquadanio  Responsabile 5° Settore
Tel. 071.7829336 – Mob. 335.7768390
E-mail stracquadaniomarco@comune.castelfidardo.an.it

Sfoglia l`album fotografico dell`evento

Quando?
Dal 27/08/2010 - 21:15 al 27/08/2010
Dove?
Giardino Mordini
Presentazione libro di Auro Bulbarelli "Fuori tempo massimo"