Serata WOW e Bal folk
Aspettando la rievocazione storica, Tracce di Ottocento organizza venerdì 26 luglio in piazza della Repubblica una serata all’insegna del Bal folk. L’associazione culturale presenterà nell’occasione il programma ed i contenuti dell’evento in scena il 9-10 agosto con il coinvolgimento del gruppo dei briganti offrendo un piccolo spoiler con la “ballata del brigante” prima dell’inizio delle danze con il Duo Acefalo e il gruppo Tracce in ballo.
A musica e cultura, la serata abbina anche il sapore e il gusto del buon cibo con le “cozze del Conero”.
C𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐟𝐢𝐝𝐚𝐫𝐝𝐨, 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚
𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 ore 𝟏𝟗:𝟎𝟎
𝐎𝐑𝐄 𝟐𝟏:𝟑𝟎 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐢 𝐅𝐨𝐥𝐤
Un collegamento con il WOW Festival in veste estiva. Tracce di 800 – IX Rievocazione storica e il Duo Acefalo allietano la serata con “Tracce in ballo”: Le danze popolari internazionali adatte a tutti
A farvi degustare le cozze ci sarà lo chef del ristorante Da Fabietto.
𝐌𝐄𝐍𝐔 – 𝟐𝟓€
– Mezze maniche con le cozze;
– Pepata di cozze;
*𝐛𝐞𝐯𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐞 𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐧𝐢𝐭𝐞 𝐝𝐚 Bottega del Varugliano