Soprani Jazz Trio ai Concerti del Consiglio

La programmazione de ‘I Concerti del Consiglio’ organizzati dalla civica scuola di musica “P. Soprani” in collaborazione con l’assessorato alla cultura prosegue con il primo appuntamento del 2023, domenica 29 gennaio alle 12,00 al Salone degli Stemmi. Il “Soprani Jazz trio” dei docenti Andrea Concu (chitarra elettrica), Samuele Brunori (basso elettrico) e Andrea Elisei (batteria) interpreta composizioni originali e alcune popolari song arrangiate ad hoc. Giocando con le dinamiche, l’interplay e l’attenta scelta dei suoni, i tre musicisti conducono l’ascoltatore all’interno di paesaggi sonori variegati e multiformi in cui il linguaggio del jazz si contamina e arricchisce di tutte quelle suggestioni che contribuiscono a creare il background di ciascuno dei componenti del trio.

Quando?
Dal 29/01/2023 - 12:00 al 29/01/2023 - 13:00