Street Food Festival, gastronomia e musica

Prima edizione estiva dello 𝐒𝐭𝐫𝐞𝐞𝐭 𝐅𝐨𝐨𝐝 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝟏𝟏 𝐚𝐥 𝟏𝟒 l𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨. Piazza della Repubblica e il primo tratto di via Marconi (primo tratto) si riempiono dei sapori e delle proposte gastronomiche organizzate in collaborazione con l’associazione Gente di Strada. Decine di stand che offriranno le migliori specialità street food d’Italia e del mondo, tra cui hamburger gourmet, pizza di ogni tipo, frutta e dolci. Non solo cibo, perchè l’animazione prevede anche musica dal vivo, intrattenimento per bambini e spettacoli a misura di famiglia.
Quattro serate di convivialità e gusto dalle 18.00 in poi con la musica della cover band di Rino Gaetano (giovedì), Sam Paglia (venerdì), i Montefiori cocktail (sabato). Ingresso Libero per godere di buon cibo, ottima musica e tanto divertimento.

11 Luglio: Rino Gaetano Acoustic Tribute Band
12 Luglio: Sam Paglia Trio – The Lounge Godfather con il suo Hammond infuocato
13 Luglio: Montefiori Cocktail Trio con la loro musica da crociera
14 Luglio: Tutti in piazza per vedere la finale degli Europei su maxi schermo

Specialità Culinarie:
Assapora il meglio dello street food con piatti tipici locali e internazionali, preparati dai migliori food truck della zona.

Birre Artigianali:
Scegli tra una vasta selezione di birre artigianali per accompagnare i tuoi piatti preferiti.

Quando?
Dal 11/07/2024 - 18:00 al 14/07/2024