Testa bassa, cuore alto

L’Auditorium San Francesco ospita alle 18.00 di venerdì 25 novembre la presentazione del libro “Testa bassa, cuore alto” sul tema dello sport e dei valori. Intervengono gli autori Alessio Piccini e Pierluigi Rasei, introdotti dal saluto delle autorità comunali, dell’editore Giaconi, di Elisa Caporalini (autrice della biografia di Frolla) e dell’allenatore di calcio Maurizio Marincioni. Con la partecipazione di Frolla cui saranno devoluti tutti gli incassi derivanti dalla vendita del libro.

Sinossi Questo libro nasce dall’idea degli autori di mettere insieme il racconto delle proprie esperienze, nel confronto tra le rispettive vite, segnate in modo profondamente diverso, dallo sport e dallo studio, per dimostrare nei fatti il valore dell’impegno declinato in ambiti totalmente differenti.
Le loro riflessioni a cuore aperto intorno a quaranta parole scelte perché rappresentative del loro quotidiano, sono raggruppate in base agli argomenti in quattro parti: “Anima e cuore”, “Mente e coraggio”, “Sport e salute” e ” Lavoro e società”.

Quando?
Dal 25/11/2022 - 18:00 al 25/11/2022 - 19:30