TFC 55 in concert

Il Comune di Castelfidardo, l`Associazione Gervasio Marcosignori e la Eko Music Group in occasione del 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra il Giappone e l`Italia organizzano

TFC 55 in Concert
HIKEDI TOGI (gagaku)
IWAO FURUSAWA (violino)
COBA (fisarmonica)

Il concerto presenta al pubblico la musica gagaku, tipica della cultura giapponese. Grazie al talento dei tre musicisti illustri Togi, Furusawa e Coba protagonista della performance sarà la combinazione di strumenti musicali orientali ed occidentali. Lo scopo del loro programma sarà quello di comunicare lo splendore dell`arte e della cultura giapponese, mettendo in evidenza il fatto che alcuni strumenti musicali occidenteali derivati da strumenti Gagaku, sono stati introdotti in Europa attraverso la Via della Seta.

11 giugno 2016 ore 21:00 Teatro Astra

Prenotazione obbligatoria presso: Pro Loco Piazza della Repubblica n. 6 tel. 0717822987

Quando?
Dal 11/06/2016 - 21:00 al 11/06/2016 - 24:00