Trofeo del Monte Conero, sfilata di auto storiche

Domenica 3 novembre la 14^ edizione del Trofeo del Monte Conero fa tappa a Castelfidardo. Organizzato dal club “Auto Moto Storiche di Ancona”, il tour consta in una due-giorni aperta a mezzi costruiti entro il 1989, con partenza da Sirolo e conclusione a Loreto. Valida per il Challenge Ferrari Club, si tratta di una manifestazione di abilità con strumentazione libera per auto storiche con rilevamenti di passaggio. Un’occasione di promozione turistica a due facce. Gli equipaggi sosteranno in piazza della Repubblica dalle 9,30 circa e i “piloti” verranno accolti nei Musei cittadini al suono della fisarmonica grazie agli allievi della scuola civica “Soprani”. Alle 12.00, la suggestiva presentazione delle vetture e il passaggio sotto l’arco di Porta Marina con tanto di proiezione di un filmato aereo, meteo permettendo.

Quando?
Dal 03/11/2019 - 09:30 al 03/11/2019 - 13:00