Truffe ai danni degli anziani, come evitarle: incontro promosso dall’Unitre

L’Unitre di Castelfidardo, in collaborazione con il Comune di Castelfidardo e la locale Stazione dei Carabinieri, unitamente alla Compagnia dei Carabinieri di Osimo, organizza un incontro sul tema “Truffe ai danni degli anzianivenerdì 2 Dicembre alle 17:00, presso la Sala Convegni di S. Agostino, in piazza Sant’Agostino, 4 Castelfidardo.
La conversazione, introdotta dalla Presidente Unitre prof.ssa Giulietta Breccia e tenuta dal Ten. Col. Luigi Ciccarelli, Comandante della Compagnia Carabinieri di Osimo, ha una duplice finalità: da un lato sensibilizzare, informare, dare consigli utili per contrastare il fenomeno sempre più diffuso delle truffe ai cittadini anziani, fascia più debole della nostra società; dall’altro promuovere la collaborazione dei cittadini con le Forze dell’Ordine.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Quando?
Dal 02/12/2022 - 17:00 al 02/12/2022 - 19:00