Unitre, apertura iscrizioni

A partire dal 23 settembre sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico dell’Unitre. Un’esperienza di apprendimento e crescita personale, con corsi, conferenze e tante nuove attività.
Per l’Anno Accademico 2024/25 verranno attivati tutti i 40 corsi e laboratori già precedentemente programmati: da medicina ai tre corsi di inglese, da spagnolo e tedesco a narrativa, informatica, archeologia, storia e storia dell’arte e la salute nel piatto (alimentazione). Si ripropongono ginnastica, cammino, pilates e yoga, nonché i laboratori di canto, pittura, scacchi, arti creative, cucina, molto apprezzati per la peculiarità delle abilità mentali e pratiche che sviluppano, come pure burraco e canasta che favoriscono  vitalità e un clima di amicizia e solidarietà. Non mancheranno visite guidate, gite e la serata all’Opera.
La cerimonia di apertura del 31 ottobre – 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune – sarà l’occasione per presentare Le parole del cuore. Poeti e narratori di ieri e di oggi, raccolta delle migliori poesie e brani pervenuti nel corso dei 18 anni di Festival di Poesia, realizzata per omaggiare tutti coloro che con la loro arte e creatività hanno contribuito alla crescita della nostra associazione.

Iscrizioni dal 23 settembre.
Orari della sede di via Mazzini 27: lunedì 10-12; 16-18; mercoledì e giovedì 16.30-18.30.
Tel. 071 782 3725

Quando?