Visita guidata ai musei cittadini -Soffia il mantice nella storia

Per trasmettere l’amore per la cultura e per incentivare la conoscenza dell’immenso patrimonio culturale locale in occasione dell’evento MiBAC “Festa della Donna 2012” la Fondazione Ferretti, in collaborazione con il Comune di Castelfidardo, Il Museo Internazionale della Fisarmonica, il Museo del Risorgimento, l`associazione Italia Nostra Onlus, la locale Pro Loco, il C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo” e la Civica Scuola di Musica “Paolo Soprani”, propone DOMENICA 11 MARZO ALLE ORE 16.30 l’iniziativa “SOFFIA IL MANTICE NELLA STORIA”.

Visita guidata ai musei della città di Castelfidardo: Museo Internazionale della Fisarmonica e Museo del Risorgimento, il tour si  concluderà presso l’auditorium “Mario Binci” con una piacevole esibizione musicale curata della Civica Scuola di Musica “Paolo Soprani”.
Il punto di ritrovo è il Museo Internazionale della Fisarmonica, puntuali alle ore 16.30, l’iniziativa avrà una durata di circa 2 ore ed è consigliata la prenotazione.

Biglietto € 3,00; GRATUITO PER LE DONNE.
Per informazioni e prenotazioni tel.071/780156,  e-mail info@fondazioneferretti.org

Fondazione Roberto Ferretti
via della Battaglia, 52   60022 Castelfidardo (AN)   tel./fax 071780156