Wine tour Marche alla Cantina vinicola Garofoli

Il primo appuntamento della nuova edizione del Wine Tour delle Marche fa tappa a Castelfidardo, la città della fisarmonica, nei suggestivi ambienti delle Cantina Vinicola Garofoli per una serata dedicata al connubio tra arte e gusto.
A partire dalle 17.00 è prevista una visita guidata (gratuita con prenotazione obbligatoria) alle cantine, all’interno delle quali sarà possibile ammirare le opere dell’artista Dario Bazan,
Alle 18.00 i vini della cantina incontrano i finger d’autore proposti dagli chef dell’Accademia di Tipicità Barbara Settembri Chef e Gianmarco Di Girolami. Prevista anche un’esibizione di live painting con l’artista Dario Bazan.
Costo € 25,00 comprensivo di calice, tre degustazioni e sei finger. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al numero 392 699 9992
Il Wine Tour delle Marche è un’iniziativa organizzata da Bonfilidesign graphic & advertising col cofinanziamento della Regione Marche nell’ambito del bando “Enoturismo Marche: dalla vigna alla tavola”.

Quando?
Dal 06/04/2024 - 17:00 al 06/04/2024 - 19:30