9 Gennaio 2018

Gianmario Strappati, uno splendido tour natalizio

Domenica 7 gennaio nella splendida cornice della Chiesa della “Madonna de la Salette” di Avellino si è concluso il “tour natalizio” del musicista fidardense Gianmario Strappati, accompagnato dalla grande Orchestra Sinfonica Nazionale di Pavlodar (Kazakistan). La tourneè italiana dell’orchestra kazaka è stata organizzata dal Mo Leonardo Quadrini con la collaborazione dei maestri Massimo Testa e Bolat Rachimzhanov , direttori dei concerti tenuti dal solista Gianmario Strappati a Pomigliano D’Arco, Agerola, Napoli e Avellino.

Un programma di grande successo quello proposto dalla grande orchestra Kazaka che ha spaziato dalle più belle pagine di Strauss, Rossini, Verdi, Monti, Korsakov ecc.  Applauditissimi i brani virtuosistici per tuba e orchestra eseguiti dal tubista Gianmario Strappati.  Il  pubblico sempre numerosoha riservato al solista di tuba e alla grande orchestra sinfonica del Kazakistan calorosi applausi e innumerevoli richieste di bis.

ass CFM