13 Luglio 2007

Girogustando con Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo

Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella: dopo gli appuntamenti che hanno riscosso grande gradimento, con Antonio Caprarica e Oliviero Beha, sono loro gli ospiti illustri del giovedì di Girogustando. Il centro storico chiude le porte al traffico dalle 19.00 alle 24.00 per gustare il viaggio enogastronomico in collaborazione con i ristoratori ed operatori commerciali: cena a prezzi di degustazione (dal pasto completo al menù fisso, dal wine bar alle gelaterie artigianali) e musica sotto le stelle negli abituali punti di ritrovo: Piazza della Repubblica (Krekers), Porta Marina (Four steps jazz quartet) e piazza Trento-Trieste (Andy e Susy). Nella suggestiva cornice del parco delle rimembranze del Monumento Nazionale delle Marche, è inoltre in programma alle ore 21.45, l’incontro con le due prestigiose firme del Corriere della Sera, che dialogheranno con il pubblico prendendo spunto dai temi affrontati nel libro di cui sono autori. “La casta: così i politici italiani sono diventati intoccabili” è in testa a tutte le classifiche di vendita: sprechi, privilegi della classe dirigente nel mirino dei due giornalisti che senza complimenti testimoniano e documentano  gli scandali della nostra Italia.

Girogustando con Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo
Aree Tematiche di riferimento