18 Marzo 2019

Gli Attori x Caso mercoledì a Madre Lengua

A “Madre Lengua”, tutti i nodi vengono al pettine: mercoledì alle 21.15 al teatro Astra, terzo appuntamento della rassegna dialettale amatoriale organizzata da “I Gira…soli”. In scena gli “Attori x caso” di Chiarino, una compagnia giovane formata da ragazzi che coltivano insieme la passione per la recitazione e che da oltre 12 anni regalano sorrisi e divertimento in dialetto maceratese e recanatese.

“Tutti i nodi vengono al pettine” è l’ultimo lavoro, scritto, diretto e sceneggiato dagli stessi “Attori x Caso”, ambientato in un Istituto di bellezza. Se hai un problema perché spendere i soldi dallo psicologo, ci si domanda… Basta andare dal parrucchiere, dove dieci personaggi, uno più stravagante e originale dell`altro, permetteranno di trascorrere due ore di allegria pura narrando vicende tanto surreali quanto realistiche.

Biglietto unico a € 6; Info e prevendite presso Pro Loco 0717822987. Appuntamento successivo in programma mercoledì 27 marzo, con la compagnia “La Sciabica” di Senigallia: “La butega d’Pepp”.

Interpreti: Giulia Provenziani, Lorenzo Papetta, Cristian Prosperi, Claudia Severini, Alessandro Menghini, Ilaria Antonelli, Arianna Girolimini, Davide Ferrucci, Serena Pepa.