26 Marzo 2012

Here history around con Isabella Carloni

La Fondazione Roberto Ferretti e l’associazione Rovine Circolari, in collaborazione con il Museo del Risorgimento di Castelfidardo e l`associazione Italia Nostra Onlus sez. di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e della Regione Marche, presenta il primo appuntamento di here-history-around, un progetto artistico rivolto ai ragazzi dai 15 ai 25 anni. La curatrice del progetto, l’attrice e regista Isabella Carloni, incontra quanti sono interessati a partecipare al laboratorio formativo che si terrà nei mesi di aprile e maggio concludendosi a settembre con una rappresentazione in occasione del centenario del Monumento Nazionale delle Marche. L’appuntamento è per lunedi 02 aprile ore 16.30 presso la Sala Convegni di via Mazzini 6.
Per informazioni: tel. 338/7526612 e per e-mail: r.circolari@gmail.com

fondazione Ferretti