In Primo Piano

14 Luglio 2024

I Grandi alberi delle Marche alle Conversazioni in giardino

Il cortile di Palazzo Mordini ospita mercoledì 17 luglio il terzo appuntamento delle Conversazioni in Giardino, rassegna culturale giunta alla XXV edizione ideata dall’associazione Italia Nostra e organizzata con Fondazione Ferretti e assessorato alla cultura in collaborazione con Civica Scuola di musica “Paolo Soprani”, Pro Loco, libreria Aleph, Rossini pianoforti, C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, Selva coop. sociale e coop La Macina-Terre Alte.
Gli alberi monumentali delle Marche” è il tema della serata che vede la partecipazione di Valido Capodarca, uno dei più importanti “cercatori” di alberi monumentali italiani e co-autore del volume “Grandi alberi delle Marche” pubblicato dalla casa editrice Giaconi che si ringrazia per la collaborazione.
Ingresso libero. In caso di maltempo, l’incontro si svolge presso la sala convegni di via Mazzini.

Informazioni:
Fondazione Ferretti: Tel. 071780156 | Cell. 3282876852