20 Luglio 2022

Il Pianoforte al cinema, ultimi posti disponibili

Un tipico e fresco scenario estivo, un tema affascinante. Si svolge sabato alle 21.15 nell’anfiteatro della Fondazione Ferretti presso la Selva di Castelfidardo, la serata dedicata a “Il Pianoforte al Cinema” ideata e proposta in collaborazione con la scuola civica di musica ‘Soprani’. Le note verranno accompagnate da proiezioni significative illustrate da Moreno Giannattasio, offrendo un brindisi e una piccola degustazione finale. Protagonisti  del concerto dal vivo, gli allievi dell’Accademia Pianistica Unisono diretta dal M°Emiliano Giaccaglia che suoneranno composizioni che hanno reso celebri alcuni film.

Ingresso 7 euro su prenotazione

Per info e prenotazioni: tel./whatsapp 071 780156 | info@fondazioneferretti.org

In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Civica Scuola di Musica Paolo Soprani

Lucia Flauto