18 Luglio 2013

In arrivo il buono per i sacchetti della differenziata

Il servizio postale sta recapitando in questi giorni le cartoline per il ritiro dei sacchetti da utilizzarsi per la raccolta differenziata (frazioni plastica, organico e indifferenziata) spedite dal gestore del servizio “Porta a Porta”, Anconambiente. Nel tagliando è indicata la dotazione annuale, calcolata sulla base della composizione del nucleo familiare.
Il “buono” va presentato per il ritiro entro il 30 novembre nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa:
Ipersimply di via Musone, Simply in via Montessori, Oasi du via Jesina, Sapori Perduti in via Alighieri, Eurospin via della Stazione, Sì con Te market in via Podgora, Sì Supermercati Saturno in via Donizetti e Sì con Te market di via Sgogge.
Qualora, entro la fine del mese di luglio, la cartolina non fosse pervenuta a domicilio, gli utenti possono rivolgersi all’ufficio ambiente del Comune.