In Primo Piano

12 Luglio 2024

Iscrizioni al servizio Mensa scolastica entro il 31 agosto

I servizi socio-educativi del Comune rendono noto che sono aperti i termini per iscriversi al servizio di Mensa Scolastica erogato dal Comune agli alunni – residenti nel territorio comunale – delle seguenti scuole: Scuola Infanzia Regina Margherita, Scuola Infanzia Sant’Agostino, Scuola Infanzia Acquaviva, Scuola Infanzia Cròcette, Scuola Infanzia Fornaci, Scuola Infanzia Montessori, Scuola Primaria Mazzini, Scuola Primaria Montessori e Scuola Secondaria di primo grado Montessori.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modello allegato (clicca per scaricare modello di domanda)  dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
• Attestazione ISEE 2024 in corso di validità per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni;
• Fotocopia documento d’identità in corso di validità del richiedente.
Per beneficiare dell’abbattimento della tariffa con il modello ISEE sarà necessario presentare la domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore, trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo  comune.castelfidardo@pee.it o consegnarla direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfidardo, entro il 31/08/2024.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi Socio Educativi previo contatto telefonico ai numeri
071/7829359 e 071/7829355.

Clicca per consultare AVVISO integrale con tariffe

Lucia Flauto