1 Marzo 2011

La “jella” giovedì all’Astra per scopi benefici

Serata di beneficenza, giovedì alle 21.15 al teatro Astra. Il Lions club Castelfidardo-Riviera del Conero in collaborazione con la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale, propone una delle più brillanti piece de la compagnia dialettale “I Gira..soli”: La jella (venerdì 17), esilarante commedia in due atti scritta da Stefano Pesaresi e Roberto Perini. La prevendita è già attiva presso la Pro Loco in piazza della Repubblica: biglietto unico a 7 euro: i proventi verranno destinati dai Lions alla meritoria iniziativa di cui sono promotori legata al tema della paternità in carcere che coinvolge i detenuti della casa penitenziaria di Montacuto: il sottotitolo è infatti “per ridare ai piccoli il sorriso dei padri”.

La “jella” giovedì all’Astra per scopi benefici
Aree Tematiche di riferimento