13 Marzo 2008

La Passione rivive a San Rocchetto

La comunità del quartiere San Rocchetto in collaborazione con la parrocchia Sant’Antonio, ripropone domenica 16 marzo l’appuntamento con la “Passione Vivente”. Interamente recitata dal vivo con oltre 100 figuranti in abiti d’epoca ripercorrendo la storia dall’ingresso di Gesù a Gerusalemme sino alla Resurrezione, la ventennale rappresentazione si caratterizza da sempre per la sua compostezza e solennità, tale da consentire ad ogni “spettatore” di vivere la propria religiosità senza distrazioni e non come uno spettacolo. L’appuntamento è a S. Rocchetto alle ore 21.00 nel piazzale antistante la Chiesa di San. Massimiliano Kolbe. La comunità ringrazia anticipatamente tutti coloro vorranno partecipare.