11 Maggio 2018
E’ stata una giornata bella e intensa quella organizzata ieri dal gruppo Adulti di Azione Cattolica di Castelfidardo, iniziata alle 19 con l’inaugurazione della Mostra fotografica “MAI+ IL SISMA TRA VOLTI E MACERIE” presso l’atrio comunale, alla presenza del Sindaco, del parroco don Bruno, di tanti amici e rappresentanti delle associazioni cittadine, della presidente dell’associazione Marchebestway Chiara Crisoliti ed ovviamente dell’autore degli scatti, il giornalista e fotoreporter Claudio Colotti.
E’ stato lui, poi, il protagonista del partecipato incontro pubblico tenutosi alle 21.30 nella sala convegni sul tema “Attraverso le macerie.. per ricostruir-si comunità”, nel corso del quale gli intervenuti hanno potuto ascoltare il suo sincero e toccante racconto e riflettere sul tema dell’essere comunità.
La mostra rimarrà aperta fino al 27 maggio e sarà visibile negli orari di apertura del Comune, nei giorni della Festa dei Santi Patroni ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30.
Share the post "La testimonianza del fotoreport Colotti e la mostra"
Ultimi articoli
Buonasera Marche show “speciale donna” al Salone degli Stemmi
Convocazione Consiglio Comunale del 28.11.2024
Istituto Sant’Anna, laboratori creativi e open days
Comune di Castelfidardo